Temi wordpress per ciclismo

Oggi ti presento i migliori temi WordPress per il ciclismo, se vendi biciclette o comunque il ciclismo è la tua passione, hai bisogno di un sito web moderno e professionale.

TEMI WORDPRESS PER CICLISMO

Come scegliere un tema WordPress per il ciclismo

Ovviamente un buon tema per il ciclismo deve avere una grafica che richiama l’attenzione di chi ama o pratica questo sport e deve anche integrare al suo interno il plugin Woocommerce in quanto, se desideri vendere articoli per il ciclismo, è necessario per realizzare le tue schede prodotto.

In questa nuova guida, ti elencherò i temi che -a mio avviso- sono ben strutturati per vendere prodotti inerenti a questo settore o parlare del ciclismo in generale.

Yokoo – Bike Shop & Bicycle

Yokoo tema wordpress ciclismo

Un tema WordPress moderno ed elegante per un sito web di ciclismo ti consentirà di creare risorse professionali con il minimo sforzo grazie alla visualizzazione visiva di tutte le informazioni, alla possibilità di spostare manualmente interi blocchi o singole parti senza approfondire i complessi dettagli della programmazione web.

È possibile utilizzare un design di base: attraente e luminoso ma allo stesso tempo discreto e piacevole alla vista. È possibile apportare le proprie modifiche per ottenere l’immagine e la funzionalità che si desidera vedere. Le capacità della piattaforma di trading WooCommerce per WordPress vengono utilizzate attivamente: con il suo aiuto è facile creare negozi online professionali, ad esempio per l’acquisto di biciclette o per il noleggio del mezzo di trasporto appropriato.

Corredo | Bike Race & Sports Events tema per ciclismo

Corredo

Un tema WordPress nativo per il ciclismo, con elementi dinamici. Con questo tema è facile creare un sito web altamente convertibile perché tutti gli elementi sono posizionati correttamente, proprio in modo tale da indurre l’utente a fare una richiesta e ad acquistare una bicicletta.

TanTum | Car, Scooter, Boat 

Tantum tema per rivendita biciclette

Il moderno ed elegante template WordPress per ciclisti; secondo lo sviluppatore, è adatto al noleggio o vendita non solo di biciclette, ma anche di scooter, yacht.

Tra le sue caratteristiche si denota la presenza di una buona selezione di plugin per aiutare il futuro webmaster, vale la pena evidenziare strumenti necessari come il costruttore di plugin Elementor. È diventato una sorta di “gold standard di una nuova generazione” perché è estremamente comodo e facile da usare, utilizza la tecnologia di visualizzazione dei contenuti. C’è la funzionalità di un negozio online e moduli di feedback avanzati per la raccolta delle applicazioni.

Kicker – Multipurpose Blog Magazine WordPress

Kicker - Tema WordPress per riviste blog multiuso + Gutenberg

Una delle versioni demo di questo modello multiuso, in un click, ti consentirà di creare un sito web per ciclismo. Adatto sia ad un negozio che ad un circolo sportivo con noleggio di biciclette, scooter e altri beni per attività all’aria aperta.

Redy tema per ciclismo WordPress

tema wordpress per ciclismo

Un brillante multi-template, più di 1000 elementi, dettagli, blocchi; c’è un tema completamente pronto per la vendita di biciclette nonché per il fitness e hobby simili.

È un bellissimo tema per il ciclismo, il sito è importabile con un click ed è molto semplice da configurare ed utilizzare.

Fast Gear

Tema WordPress per vendita biciclette

Questo tema è adatto per il ciclismo, motociclistico e argomenti simili; vale la pena notare il design tematico, nella personalizzazione sarà possibile solo sostituire le immagini di stock.

Come puoi notare, il tema presenta un’immagine di un ciclista, infatti questo tema si adatta bene a chi desidera parlare del suo hobby o rivendere prodotti inerenti al ciclismo e non solo.

Conclusione: come scegliere il tema giusto per un sito web dedicato a bici e ciclismo

Tutti i modelli e i temi offerti sono stati testati per rilevare eventuali errori e compatibilità con vari browser (inclusi quelli mobili). Ognuno di essi si carica rapidamente inoltre questi temi sono adatti per chi intende parlare del ciclismo in generale ma si possono utilizzare anche per altri settori.

Leave a Reply

Guide per la realizzazione di siti web